Nuovi artificiali di casa Seaspin!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Nuovi artificiali di casa Seaspin!
Ciao a tutti!
Girovagando qui e lì per internet sono venuto a conoscenza di 3 nuovi artificiali di casa Seaspin.
Sono una nuova versione del famoso Mommotti, questa volta lungo 190 mm dal peso di 34 grammi con ancorette e paletta rinforzate
Eccolo:

Nuovissimo è invece il Buginu, artificiale dalla paletta molto particolare, lungo 140 mm e pesante 28:
Foto del suo progetto

[Particolare della paletta]

E per finire un nuovo WTD, il PRO Q 120 mm e 27 grammi di artificiale con armatura passante e ancorette rinforzate!

E qui la dimostrazione del suo nuoto:
Foto di gruppo

Non vedo l'ora di provarli! Soprattutto il WTD ed il Buginu!
Girovagando qui e lì per internet sono venuto a conoscenza di 3 nuovi artificiali di casa Seaspin.
Sono una nuova versione del famoso Mommotti, questa volta lungo 190 mm dal peso di 34 grammi con ancorette e paletta rinforzate
Eccolo:

Nuovissimo è invece il Buginu, artificiale dalla paletta molto particolare, lungo 140 mm e pesante 28:
Foto del suo progetto

[Particolare della paletta]

E per finire un nuovo WTD, il PRO Q 120 mm e 27 grammi di artificiale con armatura passante e ancorette rinforzate!

E qui la dimostrazione del suo nuoto:
Foto di gruppo

Non vedo l'ora di provarli! Soprattutto il WTD ed il Buginu!

Fisherman95- Messaggi: 242
Re: Nuovi artificiali di casa Seaspin!
sembrano bellissimi voglio provarli

PeppeSkorpion- moderator

Sono ancora un'anteprima! Credo che arriveranno in commercio verso metà Marzo/Aprile

la data di consegna nei negozi oscilla fra aprile/maggio ....li avevo già visti, interessante il secondo minnow..credo che la forma della paletta non condizioni particolarmente il nuoto..sia piu una questione di estetica, beh staremo a vedere
... comunque sia ti ho sistemanto il link del video
... per inserire i video correttamente basta cliccare sul icona con il negativo o pellicola disegnata, che sarebbe la diciannovesima partendo da sinistra e la settima da destra, e copiare lì il link di facebook, sarà riportata in automatico l'url di visualizzazione nello spazio dove tu scrivi 

Angelito Brigante- moderator

AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:la data di consegna nei negozi oscilla fra aprile/maggio ....li avevo già visti, interessante il secondo minnow..credo che la forma della paletta non condizioni particolarmente il nuoto..sia piu una questione di estetica, beh staremo a vedere... comunque sia ti ho sistemanto il link del video
... per inserire i video correttamente basta cliccare sul icona con il negativo o pellicola disegnata, che sarebbe la diciannovesima partendo da sinistra e la settima da destra, e copiare lì il link di facebook, sarà riportata in automatico l'url di visualizzazione nello spazio dove tu scrivi
Per quanto riguarda il minnow dalla paletta stramba: Si dice che sia stata disegnata in quel modo per permettere allo spinner una personalizzazione del nuoto migliore.
per quanto riguarda al link del video: non ci ho capito molto, ma vedo di migliorare

inserire i video è semplice prendi il link del video e al posto di metterlo qua mentre scrivi il messaggio ci sono delle icone clicchi semplicemente la diciannovesima icona metti il link la e poi premi ok e il gioco è fatto

PeppeSkorpion- moderator

Aaaaaaaaaah! Credevo ci fosse un'icona direttamente da Youtube, invece era qui
Grazie a tutti e due
Grazie a tutti e due

di niente , noi moderatori siamo qua per controllare il forum e per aiutarvi

PeppeSkorpion- moderator

RAgazzi, sono contento di annunciare che le novità seaspin non finiscono qui! 
Ecco qualche altro prodotto che prossimamente dovrebbe arrivare sul mercato:
Dopo l'avvento del Bugino 140, ecco il fratellino minore: il Buginu 100. Si sa che a volte bastano piccoli cambiamenti di dimensione per fare la differenza, e questo piccoletto (100mm per 11grammi) sembra essere pronto a scalare la classifica degli artificiali di piccola mole.
È ancora un prototipo in fase di test, ma sembra promettere bene:
[qui a confronto con il fratellone
]

Ma non è finita qui!
C'è anche il Buginu snodato! Spigole fate attenzione!

Ma le novità on coinvolgono solo il Buginu, anche il Pro-q, WTD a mio parere fantastico, si è evoluto in:
Pro-Q 90mm 12 grammi:

E il mammone, in versione 145 per 44 grammi...ecco la famiglia "al completo":

MA! Seaspin pare voglia fare grandi cose!
Ecco altre novità
Il mommotti, dopo le versioni 180 e 190, fa un figliolo in versione 140:

Ed il coixedda aggiunge una bellissima livrea, e mi è giunta voce che cambierà anche lui le dimensioni

Che dire, Seaspin sembra voler conquistare molti spinners, e devo dire che si sta mettendo sulla buona strada... Unica cosa che manca: UN BEL POPPER
Ecco qualche altro prodotto che prossimamente dovrebbe arrivare sul mercato:
Dopo l'avvento del Bugino 140, ecco il fratellino minore: il Buginu 100. Si sa che a volte bastano piccoli cambiamenti di dimensione per fare la differenza, e questo piccoletto (100mm per 11grammi) sembra essere pronto a scalare la classifica degli artificiali di piccola mole.
È ancora un prototipo in fase di test, ma sembra promettere bene:
[qui a confronto con il fratellone

Ma non è finita qui!
C'è anche il Buginu snodato! Spigole fate attenzione!
Ma le novità on coinvolgono solo il Buginu, anche il Pro-q, WTD a mio parere fantastico, si è evoluto in:
Pro-Q 90mm 12 grammi:
E il mammone, in versione 145 per 44 grammi...ecco la famiglia "al completo":
MA! Seaspin pare voglia fare grandi cose!
Ecco altre novità
Il mommotti, dopo le versioni 180 e 190, fa un figliolo in versione 140:

Ed il coixedda aggiunge una bellissima livrea, e mi è giunta voce che cambierà anche lui le dimensioni

Che dire, Seaspin sembra voler conquistare molti spinners, e devo dire che si sta mettendo sulla buona strada... Unica cosa che manca: UN BEL POPPER

Argomenti simili» SENZA AROMI ARTIFICIALI E CONSERVANTI
» NUOVI AUTOVELOX
» KALISPERA DOLO (VE) GIOVEDI 17 FEBBRAIO - NUOVI CORSI DI SALSA CUBANA
» Nuovi artificiali di casa Seaspin!
» [vendo] [nuovi] artificiali mare
» NUOVI AUTOVELOX
» KALISPERA DOLO (VE) GIOVEDI 17 FEBBRAIO - NUOVI CORSI DI SALSA CUBANA
» Nuovi artificiali di casa Seaspin!
» [vendo] [nuovi] artificiali mare
Pagina 1 su1
Permesso del forum: